Dybala, nessun accordo con altri club: la situazione tra Serie A, Liga e Premier
Dybala non ha accordi con altri club al momento e sonderà anche i mercati esteri per decidere sul proprio futuro
Paulo Dybala guarda al futuro.
L’attaccante argentino non rinnoverà il contratto con la Juventus e al momento non ha nessun accordo con altri club italiani. Il suo agente Antun ha anche chiesto la registrazione in Spagna, per essere pronto a formalizzare un eventuale accordo con un club della Liga. Ma non è l’unico campionato che Dybala sonderà.
La partita per l’ingaggio dell’argentino a parametro zero è ancora aperta. In Italia, l’Inter a oggi è poco decisa ad andare avanti nella trattativa e avrebbe bisogno di più tempo e di alcuni cambiamenti in rosa prima di proporre un’offerta concreta.
Dybala, dunque, si guarderà attorno sondando anche i mercati esteri, in primis Liga e Premier League, in cui diversi club potrebbero manifestare interessamenti per l’attaccante argentino.
Il Barcellona è sempre stato un club molto affascinante per Dybala e i suoi agenti, quindi in futuro potrebbe nascere un’opportunità. Ma anche l’Atletico Madrid di Simeone lo aveva cercato in passato. Per adesso, comunque, non sono stati aperti dialoghi con nessun club.