Dumfries: “L’Inter non può vivere senza la ThuLa? Non è vero. Arna e Mehdi sono top”
L’olandese è intervenuto in esclusiva a GianlucadiMarzio.com dopo la vittoria in extremis sul campo dello Young Boys
L’Inter trova i tre punti al 90′: i nerazzurri vincono la terza giornata di Champions League contro lo Young Boys grazie a una rete realizzata da Marcus Thuram. A commentare il successo dei nerazzurri ci ha pensato Denzel Dumfries, intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. “Non è stata una partita facile”, ammette l’esterno olandese.
Inter, Dumfries: “Tosta giocare su questo campo”
Dumfries commenta la prestazione della sua Inter. “A essere sincero è stata davvero tosta giocare su questo campo. Io ho giocato tante volte su terreni del genere però se non lo fai con una certa regolarità è dura abituarsi ai movimenti e tutto il resto. E poi se lo rifai dopo tanto tempo… No non è facile”.
L’olandese aggiunge. “Ma abbiamo lottato fino all’ultimo respiro e tutto sommato penso che abbiamo meritato la vittoria. Però ci tengo a sottolineare una cosa: ho tanto rispetto per lo Young Boys che ci ha venduto cara la pelle…”
L’ingresso in campo di Lautaro Martinez prima e Marcus Thuram poi hanno cambiato il destino della partita. Facile dunque pensare che l’Inter non possa vivere senza la ThuLa? “Non sono d’accordo. A mio modo di vedere Arnautovic e Mehdi (Taremi, ndr) hanno fatto benissimo soprattutto quanto a passaggi e pressing! Per loro poi non è facile perché non hanno il ritmo partita che puoi solo avere giocando tanto. Però che partitone da parte di entrambi! Detto questo l’Inter ha vinto con merito.”
Intervista a cura di Alessandro Schiavone