Juve, condizioni e tempi di recupero di Douglas, Bernardeschi e De Ligt
Con un aggiornamento pubblicato sul sito della squadra, la Juventus ha comunicato la condizioni di Douglas Costa, Bernardeschi e De Ligt
La rimonta sull'Atalanta per mantenere il primo posto in classifica. A seguire, il lavoro in vista della sfida di Champions League, in programma per martedì sera contro l'Atletico Madrid. La Juventus di Maurizio Sarri, già questa mattina, è tornata al lavoro sul campo. Rabiot e Alex Sandro hanno seguito un programma differenziato, Cristiano Ronaldo ha continuato ad allenarsi e sarà gestito, già a partire dalla prossima sfida, nel modo preannunciato dallo stesso Sarri ieri in conferenza stampa. Quanto a De Ligt, Bernardeschi e Douglas Costa, invece, i tre giocatori hanno effettuato degli accertamenti presso il J Medical.
NUOVO STOP PER DOUGLAS COSTA: IL COMUNICATO
LEGGI ANCHE: JUVENTUS, PRESO SOULE'. ECCO CHI E' IL NUOVO ACQUISTO DEI BIANCONERI CHE RICORDA DYBALA
Dagli accertamenti effettuati, è emerso un trauma all'emitorace destro per Bernardeschi e una lussazione della spalla destra per De Ligt. Entrambi hanno seguito questa mattina apposite terapie di recupero, mentre Douglas Costa sarà costretto a un nuovo stop: l'esterno brasiliano "ha subito una lesione di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra e ha iniziato il trattamento riabilitativo (i tempi per un completo recupero sono di circa 15 giorni)".