Monaco-PSG, le scuse di Singo a Donnarumma: “Gesto involontario”
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha colpito il volto del portiere in Monaco-PSG
Durante la partita PSG-Monaco di ieri sera, le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22′ hanno fatto il giro del mondo.
Il portiere del Paris Saint-Germain, nel tentativo di sventare un pallonetto diretto verso la porta, è stato colpito dai tacchetti di Singo.
Il numero 1 della Nazionale italiana è rimasto a terra con il volto insanguinato, costringendo l’allenatore Luis Enrique a sostituirlo con Safonov.
L’incidente ha causato dieci punti di sutura sulla guancia destra e altre lesioni visibili e Donnarumma, inoltre, non ha gradito l’assenza di sanzioni nei confronti di Singo da parte dell’arbitro François Letexier.
Durante l’intervallo, il portiere ha espresso chiaramente il suo disappunto nei corridoi dello stadio.
Le scuse di Singo a Donnarumma
Non sono tardate ad arrivare però le scuse di Singo a Gianluigi Donnarumma dopo che l’ex Torino si è reso conto della gravità dell’intervento falloso.
“Ci tengo a porgere le mie scuse a Gianluigi Donnarumma. Il mio gesto non era ovviamente volontario, soltanto successivamente ho potuto constatare che avesse una ferita importante al viso. Ti auguro pronta guarigione”, ha scritto Singo sui propri profili social.