Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Donnarumma: “Ridotto il gap con l’Inter. Zlatan è carico”

Dalla nazionale al Derby, settimana di grandi impegni per Gianluigi Donnarumma. Si avvicina la supersfida contro l'Inter tra due delle squadre più convincenti di questo avvio di campionato e il portiere rossonero per l'occasione si è raccontato a Sky Sport.


Donnarumma_IMAGE.jpg

"Il gap con l'Inter si è ridotto. Loro si sono rinforzati ma anche noi ci siamo mossi bene sul mercato. Il mister ha fatto un grande lavoro e ci sta aiutando tanto. Non vediamo l'ora di confermarci" le sue prime parole, per una sfida che ovviamente avrà un importanza chiave per tutta la stagione.


Donnarumma_IMAGE_2.jpg

Il Milan non vince da quattro anni il derby in campionato e questo deve essere un motivo per dare qualcosa in più. "Mi pesa non vincere un derby da 4 anni, vogliamo rilanciarci. Loro sono una grande squadra con un grande allenatore, hanno tutto per fare molto bene quest'anno. Anche noi però ci giochiamo le nostre carte, siamo un gruppo giovane, ma abbiamo consapevolezza delle nostre potenzialità. Non abbiamo timore".


Ibrahimovic_Milan_esultanza_IMAGE.jpg

Fondamentale il ritorno di Ibrahimovic dopo il problema con il Covid: lo scorso anno non bastò il suo gol per evitare la sconfitta, ma è chiaro che con lui in campo il Milan ha qualcosa in più.  "Tutti volevamo che giocasse così è stato: con lui in campo l'Inter fa meno paura. Tutti volevamo che ci fosse e così sarà. Zlatan è carico per il derby e ci darà una mano. Vincere il derby ci darebbe tanta forza per affrontare il campionato".