Juventus, si cerca il sorpasso sull’Inter per Djaló: la situazione
La Juventus cerca il sorpasso definitivo sull’Inter per Djaló: aumenta la fiducia ma la partita non è ancora chiusa
La sessione invernale di calciomercato inizia a entrare nel vivo. I club di Serie A si muovono e tra questi c’è anche la Juventus. Da diverso tempo Tiago Dialó, difensore portoghese, è un obiettivo conteso dal club bianconero e dall’Inter: nelle ultime ore ci sono stati sviluppi importanti.
Djalò, aumenta la fiducia per la Juventus, ma la partita non è chiusa
La Juventus sta cercando di superare definitivamente l’Inter per Tiago Djalò, jolly difensivo classe 2000 di proprietà del Lille. Il club nerazzurro si era mosso prima per il giocatore, che inizialmente aveva dato priorità all’Inter, ma i bianconeri nei prossimi giorni proveranno a compiere il sorpasso definitivo.
Il club bianconero vuole il difensore centrale 23enne (in scadenza di contratto a giugno) già in questa sessione di mercato di gennaio, pagando un indennizzo al Lille. La partita, però, non è ancora chiusa: l’Inter si era mossa in anticipo, la Juventus lo acquisterebbe subito. Nei prossimi giorni si capirà se i bianconeri riusciranno a compiere il sorpasso definitivo.
La Juve, nel caso in cui riuscisse ad assicurarsi Djaló, dovrebbe poi decidere se tenerlo in prima squadra o girarlo in prestito per sei mesi, prima di aggregarlo alla squadra a partire dalla prossima stagione.