Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Djaló è atterrato a Torino Caselle | FOTO e VIDEO

La Juventus accoglie Tiago Djaló: il difensore è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle. Lunedì le visite mediche

[youtube id=”yAsuNyaelOY”]

La Juventus accoglie il suo nuovo difensore: Tiago Djaló è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle ed è pronto a unirsi alla squadra bianconera. Lunedì 22 gennaio, sarà il momento delle visite mediche e della firma sul contratto con la Juventus per il difensore ormai ex Lille. 

djalo-juventus-screen-video-arrivo-ok-gpo.jpg

 

Il centrale classe 2000 è atterrato questa sera, intorno alle ore 23:40, all’aeroporto di Torino Caselle. Il suo trasferimento era ormai a un passo dalla chiusura da diversi giorni, ma la Juventus ha atteso l’ufficialità della cessione di Filippo Ranocchia al Palermo per concludere l’operazione. 

djalo_lille_getty.jpg

 

Djaló alla Juventus: i dettagli

La Juve ha un accordo con il Lille per il trasferimento di Tiago Djaló a 3.5 milioni di euro più bonus (per un massimo di altri 3.5 milioni), oltre al 10% della futura rivendita. I bianconeri hanno battuto la concorrenza dell’Inter che avrebbe voluto ingaggiare il difensore a luglio, dopo la scadenza del contratto con il Lille. 

tiago-djalo-getty-gpo-ok.jpg

 

Portoghese con passaporto guineano, Djaló vanta anche tre convocazioni con la nazionale maggiore portoghese e 8 presenze con l’U21. L’ex giocatore delle giovanili di Milan e Sporting Lisbona ha totalizzato 102 presenze, condite da 3 gol, con la maglia del Lille. Ora comincia la sua nuova avventura in Italia.