Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo, Dionisi: “Sconfitta inaspettata. Siamo tutti uniti”

Le parole di Alessio Dionisi al termine della partita contro l’Empoli

Finisce 2-3 la partita tra Sassuolo ed Empoli: sconfitta pesante per i neroverdi, che scivolano al terzultimo posto in classifica a pari punti con l’Hellas Verona. Al termine del match, Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Dazn.

 

alessio-dionisi-sassuolo-image-gpo-min-2.jpg

 

Le parole di Dionisi nel post-partita

 

Dionisi ha iniziato analizzando la prestazione della squadra: “Fa male sicuramente, è stata inattesa e inaspettata per l’andamento della partita. Bisogna metterci la faccia e capire che è un momento da cui venire fuori. Nel primo tempo abbiamo concesso troppo concedendo quasi niente. È un campionato diverso per noi, in cui un episodio sposta tanto”.

 

dionisi_image-min.jpg

 

L’allenatore ha continuato: “Ogni squadra ha le sue caratteristiche. Ci abbiamo messo un po’ per calciare, probabilmente non ci aspettavamo di andare in svantaggio: nel primo tempo potevamo fare sicuramente di più, così come nel secondo. Siamo stati poco efficaci. Dobbiamo lavorare meglio nelle due aree perché è quello che fa la differenza”.

Sulla squadra: “So come stanno le cose, l’allenatore si assume le responsabilità. I ragazzi sono vivi, la squadra lo dimostra: siamo tutti uniti, poi certe valutazioni non devo farle io”.

 

dionisi-sassuolo-image-1.jpg

 

Dionisi ha concluso: “Ci sono altre 13 partite, la prossima è col Napoli e non è semplice”.