Dionisi: “Meritavamo di più. Raspadori? Nulla di grave, inutile rischiarlo”
Le parole dell’allenatore del Sassuolo al termine della partita contro la Roma
Amareggiato ma consapevole del valore dei suoi, è un Alessio Dionisi sconfortato dal risultato ma non dalla prova offerta dal suo Sassuolo nonostante la sconfitta contro la Roma.
A nulla è valso il gol del pari di Djuricic, con El Shaarawy che in pieno recupero ha regalato il successo alla squadra di casa.
Dionisi: ”C’è rammarico, non meritavamo questo risultato”
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Alessio Dionisi ha commentato la partita: “Abbiamo un po’ di rammarico, meritavamo qualcosa in più. Non meritavamo questo risultato, dal campo non si è vista la differenza di valori tra le due squadre. Oggi non volevamo nemmeno fare una partita così verticale, abbiamo sfruttato le occasioni e non lo abbiamo fatto fino in fondo. Bravi loro a farlo, è stata una bella partita”.
Affaticamento per Raspadori, la situazione
In campo solo per 45 minuti Giacomo Raspadori è stato sostituito all’intervallo, con Alessio Dionisi che ha spiegato i motivi dell’avvicendamento con Scamacca: ”Solo un affaticamento, poteva giocare di più ma non volevamo rischiarlo”. Mentre su Berardi: ”Domenico è un giocatore determinante, non è arrivato il gol ma non era in condizione ottimale. Dobbiamo servirlo, delle volte gliela diamo con tanti passaggi e non può sviluppare le sue qualità. Ci coccoliamo Berardi e spero di averlo per tutta la gara”.
Infine Dionisi si è anche soffermato sulla possibilità di vedere insieme Raspadori e Scamacca: ”E’ una possibilità, lo abbiamo fatto prima della cessione con Caputo. Ci proveremo sicuramente, ci sono anche altri giocatori bravi. Oggi ne hanno dato prova, per quello che abbiamo fatto dovevamo andare via con un risultato positivo”.