Milan, per la difesa si ripensa a Diallo. Idea Hincapié, Bremer sullo sfondo
Il nome di Abdou Diallo può tornare di moda in casa Milan per rinforzare il reparto difensivo
Il Milan riflette su possibili profili per il reparto difensivo. Dopo aver dovuto dire addio alla pista Botman, ormai promesso sposo del Newcastle, la nuova idea porta il nome di Abdou Diallo.
Il difensore di proprietà del PSG è un vecchio pallino della dirigenza rossonera, che già nel mercato di gennaio aveva pensato di portarlo a Milano. Oggi, la pista potrebbe riaprirsi. Classe 1996, Diallo è un difensore duttile, capace di ricoprire più ruoli nella linea difensiva. A Parigi, però, non ha trovato molto spazio in questa stagione: per lui 12 presenze, di cui 10 da titolare.
Tra i più giovani, invece, piace molto anche Piero Hincapié: ha una valutazione alta, ma è un’idea concreta. Resta sullo sfondo anche il nome di Bremer: l’Inter è in vantaggio e ci sono pochi spiragli, ma qualora ci dovessero essere aperture sarebbe pronto ad approfittarne.
Milan, il punto sulla trequarti
Nel frattempo, per la trequarti si continua a lavorare su Ziyech: i rossoneri che sperano che il Chelsea accontenti il suo desiderio di partire. Resta viva anche l’idea De Ketelaere.