Questo sito contribuisce all'audience di

Rosario Central, parla l’allenatore: “Di Maria? Siamo in contatto, prima o poi tornerà”

Le parole dell’allenatore del Rosario Central su Angel Di Maria

Che l’amore tra Angel Di Maria e il Rosario Central non sia mai scemato è cosa nota. Adesso l’allenatore del club argentino, Miguel Angel Russo, è uscito allo scoperto: l’obiettivo del club è quello di riaccogliere un giorno El Fideo.

Russo ha rilasciato un’intervista a DSports Radio, in cui ha trattato proprio il tema del futuro di Di Maria, attualmente sotto contratto con la Juventus.

di_maria_argentina-image.jpg

 

Di Maria-Rosario, le parole dell’allenatore

“Abbiamo contatti con Di María” ha spiegato Miguel Angel Russo. “Se tornasse, dovremmo costruirgli attorno una squadra competitiva. Prima o poi tornerà”. e ha aggiunto: “Dobbiamo migliorare internamente. Con l’Argentina campione del mondo è ora. Serve un campionato più competitivo”. 

di-maria-argentina-getty.jpg

Di Maria è arrivato alla Juventus la scorsa estate a parametro zero dopo la lunga esperienza con la maglia del PSG. Classe 1988, El Fideo è stato spesso frenato da problemi fisici in questa prima parte di stagione, che ne hanno limitato il rendimento. 

di-maria-juventus-image-gpo.jpg

 

Al rientro da un Mondiale che lo ha visto protagonista con un gol in finale contro la Francia, ora è pronto per tornare a dare il proprio contributo con la maglia della Juve. Il futuro, però, è ancora tutto da scrivere, con il contratto che scadrà a giugno 2023.