Di Maria: “Gioco un altro anno in Europa”. La Juve insiste
Le parole del ‘Fideo’ sul suo futuro e il punto sui contatti con la Juventus per la prossima stagione
Angel Di Maria si avvia verso la fine della sua esperienza con la maglia del Paris Saint-Germain, iniziata nell’agosto del 2015. A poche settimane dalla scadenza del suo contratto, il ‘Fideo’ ha espresso il suo desiderio per il futuro: “Non so se il Psg vuole rinnovare il mio contratto. Se così non fosse, l’ideale sarebbe rimanere un altro anno in Europa e poi tornare in Argentina. La prossima stagione c’è il Mondiale ed è la mia ultima possibilità di poterlo vincere. Voglio farmi trovare pronto”, ha detto alla radio argentina Urbana Play.
Su Di Maria c’è la Juve
Angel Di Maria, come vi avevamo raccontato nelle scorse settimane, è stato sondato dalla Juventus, che cerca un attaccante esterno per poter completare il tridente titolare della prossima stagione, insieme a Vlahovic e Chiesa, che rientrerà dall’infortunio. Le parole dell’argentino confermano le possibilità che possa firmare per un solo anno, proprio per poter poi esaudire il desiderio di concludere la sua carriera in Argentina. I contatti tra le parti proseguono.
I numeri di Di Maria
Nonostante il PSG abbia deciso di non rinnovargli il contratto, Angel Di Maria uscirà a testa altissima da Parigi. Basti guardare i numeri in sette anni: 91 gol e 118 assist in 293 partite. Sempre decisivo, senza dimenticare la sua tecnica e classe che nonostante gli anni (34) non sembra essere sbiadita.
Dopo quindici anni in Europa e sette al Paris Saint-Germain, Di Maria potrebbe vivere la sua ultima esperienza in Europa con un’altra maglia, come confermato da lui stesso. Possibile che sia quella della Juventus: nelle prossime settimane ne sapremo di più.