Questo sito contribuisce all'audience di

Di Maria rinato: che (nuovo) inizio per l’argentino al Benfica

L’ex Juventus Angel Di Maria sta vivendo un grande inizio di stagione con il Benfica: che gol su punizione contro il Vizela

El Fideo è rinato in Portogallo. Dopo una stagione condita da alti e bassi alla Juventus, Angel Di Maria ha fatto ritorno al Benfica – club che lo aveva acquistato nel 2007 dal Rosario Central – e l’impatto in Portogallo è stato notevole. 

LEGGI ANCHE – Di Maria: “Annata difficile per la Juve. Non era quello che mi aspettavo”

di-maria-benfica-image-gpo-min.jpg

Punizione capolavoro contro il Vizela

Dopo 13 anni, Angel Di Maria è tornato a vestire la maglia del Benfica e, per ora, la scelta sembra essere stata azzeccata. Prima la firma nella vittoria della Supercoppa di Portogallo, segnando una rete contro il Porto (2-0 il risultato finale), poi un grandissimo avvio di campionato: Angel Di Maria è rinato al Benfica.

 

di-maria-benfica-gdm.jpg

Nell’ultimo turno della LigaNos, l’argentino ex Juventus ha messo la sua firma nella vittoria del Benfica contro il Vizela. Il classe 1988 ha segnato la rete del momentaneo 0-2 (1-2 il risultato finale) con una pregevole punizione. 

Una pennellata di sinistro dal limite dell’area che ha lasciato immobile il portiere croato Buntic.

[tweet id=”1703379387372978359″]

 

di-maria-argentina-getty.jpg

Di Maria rinato al Benfica: che numeri

Il Benfica, che sfiderà l’Inter nei gironi di UEFA Champions League, si aggrappano a El Fideo, rinato in Portogallo. Il campione del Mondo del 2022 ha giocato 5 partite, impreziosite da 4 gol e 2 assist.

Anche grazie a lui, il Benfica è a 12 punti in classifica, a meno uno da Sporting CP e Porto in testa. Il prossimo 3 ottobre, l’argentino tornerà in Italia per sfidare la squadra di Simone Inzaghi.