Questo sito contribuisce all'audience di

Deulofeu: “Ho accettato l’idea che io possa non riprendermi più”

Le parole di Gerard Deulofeu: l’attaccante dell’Udinese è infortunato da oltre un anno

Gli ultimi minuti in campo di Gerard Deulofeu risalgono a oltre un anno fa. 22 gennaio 2023, Sampdoria-Udinese: appena 13 minuti nella vittoria a Marassi, poi l’inizio del calvario. L’infortunio al ginocchio ha fortemente condizionato l’ultimo anno dello spagnolo costringendolo ai box. Deulofeu ha parlato del suo infortunio sul canale Twitch Jijantes.

 

deulofeu_udinese-image.jpg

 Le parole di Deulofeu

Queste le sue parole: Da diversi mesi so che potrei non giocare più. Non posso fare quello che amo da tanto tempo: è oltre un anno che non gioco. Non posso dire molto, ma sto attraversando un calvario”.

 

deulofeu-udinese-esultanza-getty.jpg

Deulofeu ha continuato: “Non potete immaginare quello che sto passando. Sto provando a recuperare in tutti i modi, ma ho accettato l’idea che io possa anche non riprendermi più“.

 

udinese-deulofeu-rinnovo-screen.jpg

Nella sua ultima stagione in campo, l’annata 2020/2021, lo spagnolo aveva totalizzato due gol e sei assist in 16 partite. Dopo l’esperienza al Milan, Deulofeu era tornato in Italia nel 2020 e la sua esperienza in Friuli è stata fortemente condizionata dagli infortuni, specialmente al ginocchio.