Francia, Deschamps: “Il mio futuro? Ora penso solo alla partita con l’Inghilterra”
Le parole di Didier Deschamps in conferenza stampa alla vigilia di Inghilterra-Francia
Alla vigilia di Inghilterra-Francia, partita valida per i quarti di finale dei Mondiali in Qatar, Didier Deschamps ha parlato in conferenza stampa per presentare il match. Insieme al Commissario Tecnico francese era presente Hugo Lloris, portiere e capitano della nazionale.
Francia, le parole di Deschamps in conferenza stampa
Sulla partita di domani: “C’è calma e serenità fin dall’inizio. Sarà è un quarto di finale di Coppa del Mondo, ma non c’è niente di cui preoccuparsi. Proviamo solo felicità e piacere e abbiamo ovviamente l’obiettivo di andare in semifinale”.
Deschamps ha poi proseguito: “Ogni squadra ha punti di forza e punti deboli. Che sia io e il mio staff o Gareth Southgate dalla sua parte, tutti abbiamo informazioni sull’avversario. Dobbiamo capire quello che loro sono stati in grado di fare nelle partite precedenti e identificare gli aspetti in cui possiamo far loro del male”.
Infine sul suo futuro sulla panchina della Francia: “È molto bello quello che ha detto il presidente. Per il resto la mia unica priorità è questo quarto di finale”.