Questo sito contribuisce all'audience di

Derby di Manchester, disastro United: City avanti 4-0 a fine primo tempo

NULL

Sembrava potesse essere la partita per dimostrare il definitivo riscatto per lo United, ma nel derby di Manchester il risultato a fine primo tempo dice tutt’altro. Un netto 4-0 a favore del City, che conferma la superiorità della squadra di Guardiola. A brillare nei primi 45′ sono i soliti giovani talenti dei Citizens, che hanno praticamente già sigillato il risultato della gara.

 

city-united-screen-gol-4.jpeg

 

City-United, primo tempo straripante a Manchester

Poteva esserci partita per gli uomini di Ten Haag, ma così non sembra stando al risultato dell’intervallo. A rendersi decisiva è stata la doppia coppia del Manchester City, formata da Haaland e Foden, che hanno scatenato il tripudio all’Etihad Stadium.

 

city-united-screen-gol-3.jpeg

 

Prima il primo gol del centrocampista inglese, arrivato su assist di Bernardo Silva, poi è salito in cattedra Haaland. Il City non si è contenuto, complice l’asse tra l’attaccante norvegese e Kevin De Bruyne, nella solita veste di assist-man, capace di servire per ben due volte in maniera vincente il numero 9 dei Citizens. 

 

city-united-screen-gol-2.jpeg

 

La ciliegina sulla torta, è arrivata ancora una volta da una giocata di Haaland, che questa volta ha indossato gli stessi abiti di De Bruyne, servendo l’assist a Foden. Una doppietta ciascuno, con il risultato che recita 4-0. E’ un vero e proprio show per il City, ma il risultato a fine primo tempo evidenzia il momentaneo disastro dello United, sotto gli occhi dell’ex allenatore Ferguson. I Red Devils dovranno provare a rialzarsi dopo l’intervallo, altrimenti la furia agonistica degli uomini di Guardiola potrebbe continuare ad aumentare il gap nel secondo tempo.