Questo sito contribuisce all'audience di

Derby County, festa alcolica e il conto da 2.800£ lo paga Lampard!

Una serata a base di alcol (tanto) e euforia per i giocatori e l’allenatore del Derby County, Lampard, che alla fine ha pagato anche il salatissimo conto.

Una festa in pieno stile inglese, per così dire. Tanta euforia (giustificata) per il Derby County dopo l'impresa di Elland Road contro il Leeds e, tanto, alcol. Così hanno festeggiato staff e giocatori del Derby County in un pub. Festeggiamenti sopra le righe certo, ma d'altronde l'entusiasmo per il raggiungimento di un importante traguardo come la possibilità di giocarsi la promozione attraverso i playoff in Premier League lo meritava. Novanta minuti da sogno in campo e poi una notte di festa, senza badare a spese (come la foto dello scontrino che circola sul web testimonia). Perché un successo come quello ottenuto in trasferta contro il Leeds di Marcelo Bielsa, con tanto di passaggio del turno alla finale playoff per approdare in Premier League (il prossimo 27 maggio contro l’Aston Villa), meritava celebrato nel migliore dei modi. 


scontrino_Lampard.JPG

Come dicevamo, una festa che non ha badato a spese e dove l'alcol non è certo mancato. A testimoniarlo la foto dello scontrino speso nel pub The Kings Head per festeggiare l'impresa di Elland Road. Un conto di £2.800, l'equivalente dei nostri €3.200. Fiumi di alcol (lo scontrino recita ben 209 birre, 75 Jägermeister, 65 shot di vodka, 5 bottiglie di Prosecco, 53 gin tonic, 54 Sambuca e 38 bicchieri di Tequila) e tanta musica, ma c'è anche qualcuno che non ha voluto eccedere ordinando solamente una Coca Cola Light. Ah, il conto si vocifera lo abbia pagato tutto Lampard!

[videosky id="511625"]