Dembelé lascia la casa in “condizioni deplorevoli”: chiesti 20 mila euro di risarcimento
Disavventura per l’attaccante del Barcellona, che è stato denunciato dal proprietario dell’appartamento nel quale viveva a Dortmund: “C’era spazzatura ovunque. E dietro la porta…”
Se in campo il rendimento con il Barcellona fin qui è stato positivo, fuori dal terreno di gioco Ousmane Dembelé deve fronteggiare una grana non da poco. Protagonista del trasferimento dal Borussia Dortmund al club blaugrana nell’estate del 2017 per una cifra elevatissima, il giovane attaccante francese non ha lasciato un buon ricordo di sé in Germania. O meglio, non ha lasciato un buon ricordo al suo vecchio padrone di casa.
Secondo quanto riportato dalla Bild, infatti, Dembelé è stato denunciato dal proprietario dell’appartamento in cui viveva in affitto a Dortmund. L’attaccante francese ha causato “danni considerevoli”, lasciando la casa in “condizioni deplorevoli”. Come dichiarato dal proprietario, nella casa è stata trovata spazzatura ovunque, mentre all’interno del frigorifero è rimasto del cibo avariato. Infine, nel pavimento sporco, sono stati trovati diversi sacchetti di plastica, mentre dietro la porta un gran numero di fatture non pagate. Per questi motivi, a Dembelé è stato richiesto un risarcimento di € 20,725.76.
Per completare il quadro, secondo il padrone di casa il giocatore del Barcellona non ha rescisso il contratto di locazione entro i termini stabiliti. Inoltre Dembelé non ha mai fornito le chiavi dell’appartamento al legittimo proprietario, costretto così a cambiare tutte le serrature della casa.