Della Valle sul futuro della Fiorentina: “Credo che non ci sia da fare nulla sul mercato. Bernardeschi? Mai stato in vendita”
Un pizzico di rabbia per una vittoria sfumata nel finale ma anche tanto orgoglio. Dopo il pareggio per 3-3 tra Fiorentina e Napoli, ha parlato così Andrea Della Valle: “Oggi c’è tanta rabbia perché questa non è la classifica che merita la Fiorentina. Sono fiducioso però, perché a gennaio questa squadra può tornare nelle posizioni che le competono. Oggi abbiamo visto una gara spettacolare, il primo gol del Napoli però era in fuorigioco. Abbiamo giocato contro una grandissima squadra, noi però non abbiamo mollato un attimo: meritavamo di vincere. Nelle ultime partite abbiamo visto una Fiorentina vittima di tanti episodi, sono certo che da gennaio ripartiremo da una squadra con questo carattere”.
Poi, sul mercato e Bernardeschi: “Se c’è da fare qualcosa la proprietà è molto attenta: io credo che non ci sia da fare nulla però. Bernardeschi? Non è mai stato in vendita, Sousa lo ha voluto tenere perché spetta a lui farlo crescere. Adesso abbiamo blindato Kalinic, poi penseremo anche a Bernardeschi che ha già un contratto lungo”.
Infine, su Sousa: “Oggi parliamo solo della partita, godiamoci questo mezzo bicchiere pieno”.