Questo sito contribuisce all'audience di

Del Piero: “La Juventus ha ritrovato lo spirito che sembrava smarrito. Allegri sarà contento di aver rivisto certe ‘cosette'”

Una Juventus ritrovata per Del Piero, che a Napoli ha dimostrato di essere ancora per prestazione e mentalità la squadra in grado di vincere gli ultimi sei scudetti: “Al San Paolo c’è stato un segnale importante: spirito di sacrificio, attenzione in difesa e collettivo, caratteristiche che sembravano smarrite”, ha detto l’ex numero dieci bianconero a Tuttosport.

Il merito principale per Del Piero è però di Allegri: “È soprattutto merito suo, penso sia contento di aver rivisto cose che pensava di non rivedere più. Rimane il fatto che la Juventus ha più punti dello scorso campionato. Quest’anno la Serie A è più equilibrata”.

Sui pronostici per la vittoria finale invece: “Il Napoli esprime il miglior calcio, ma ha qualche giocatore, come Insigne, non al meglio. L’Inter non ha le Coppe, questo è un vantaggio. La Roma ha cambiato allenatore, però ha una rosa completa, mentre un gradino sotto sono Milan e Lazio”.

L’Intervista complete nell’edizione odierna di Tuttosport.