Juventus, Del Piero torna allo Stadium dopo quasi 10 anni
Alessandro Del Piero torna per la prima volta all’Allianz Stadium dal 13 maggio 2012, giorno dell’ultima partita con la Juventus
Alessandro Del Piero, storico capitano della Juventus, torna all’Allianz Stadium dopo quasi 10 anni. Da quel 13 maggio 2012, giorno di Juventus-Atalanta, ultima gara giocata da Del Piero in maglia bianconera, l’ex capitano non era mai tornato per assistere a una partita.
Questa sera sarà presente in tribuna per la gara della squadra di Allegri contro il Bologna, valida per la 33esima giornata di Serie A. Del Piero ha voluto anche mandare un saluto a tutti i tifosi della Juventus tramite i social bianconeri: “Ci siamo! Un saluto a tutti ragazzi“.
[tweet id=”1515357620634271754″]
Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Juventus-Bologna, lo speaker dell’Allianz Stadium ha annunciato in microfono l’ingresso sulle tribune di Alessandro Del Piero, che è stato osannato dal pubblico bianconero.
L’ex capitano della Juventus ha salutato tutto il pubblico dell’Allianz Stadium, che ha iniziato a intonare cori per lui: “C’è solo un capitano!“. Ora, tutto è pronto per il fischio d’inizio di Juventus-Bologna.