Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, De Laurentiis: “Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso”

Le parole del presidente del Napoli all’evento di presentazione del film sullo scudetto

Presente all’anteprima di “Sarò con te”, il film che ripercorre i successi del Napoli della stagione 2022-2023, Aurelio De Laurentiis ha risposto ai microfoni di CalcioNapoli24 a una domanda sulla stagione corrente e sul senso di rivalsa.

de-laurentiis-napoli-image-gpo-min-3.jpg

Napoli, le parole di De Laurentiis

In merito alle sensazioni sull’apprezzamento del pubblico, De Laurentiis ha dichiarato: “Mi sembra che il pubblico sia dalla parte del film e riviva con piacere questi momenti che rimangono impressi nel cuore, nella mente, nell’ardore di voler sempre ottenere qualcosa che comunque in questa città non è così facile ottenere. Quindi è chiaro che c’è un senso di rivalsa, di appagamento totale.

de-laurentiis-napoli-image-gpo-min-2.jpg

Quanto alla stagione corrente, decisamente meno gratificante dal punto di vista dei risultati: “Adesso l’attuale stagione lasciamola stare. Chi crede che si possano vincere due scudetti consecutivamente è un illuso.

kvaratskhelia-napoli-agency.jpg

Eliminato dalla Champions League e dalla Coppa Italia agli ottavi di finale, il Napoli si trova ora al 9° posto in classifica. A 9 punti di distanza dalla zona Europa e con sole 4 partite rimaste, la possibilità di giocare una coppa europea nella prossima stagione si fa sempre più remota.