Questo sito contribuisce all'audience di

Verona, ufficiali gli arrivi di Belahyane e Dani Silva

L’Hellas Verona ha annunciato gli arrivi di Reda Belahyane e Dani Silva

17:10 – Ecco l’annuncio dell’arrivo di Reda Belahyane: “Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da OGC Nizza le prestazioni sportive del centrocampista francese Reda Belahyane”.

17:00 – Ecco l’annuncio dell’arrivo di Dani Silva: “Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da Vitória Sport Clube le prestazioni sportive del centrocampista portoghese Daniel Filipe Bandeira e Silva”.

LEGGI ANCHE – Quanto ha guadagnato il Verona dalle cessioni nel mercato di gennaio?

dani-silva-screen-youtube.jpg

Verona, terminate le visite mediche di Dani Silva

Il centrocampista portoghese ha infatti terminato le visite mediche e firmerà un contratto fino al 2028. Atteso nella giornata di oggi, giovedì 25 gennaio, l’annuncio ufficiale del Verona.

 

dani-silva-verona-gdm-gpo.jpg

Arriva dal Vitoria Guimaraes e ha giocato 16 partite in questa stagione (con un gol). Il classe 2000 gioca prevalentemente mediano ma può fare anche la mezzala. 

 

belahyane-nizza-screen-youtube-ok.jpg

 Chiuso, inoltre, anche il colpo Belahyane dal Nizza. Il centrocampista algerino classe 2004 non ha giocato molto quest’anno con i francesi (solo due presenze) e potrà essere utile a Baroni e al Verona. Dopo la cessione di diversi giocatori in vari reparti come Doig, Ngonge, Hien e non solo, il Verona ha acquistato Belahyane e Dani Silva.