Crotone, Stroppa: “Anche senza Ronaldo, la Juve fa rabbrividire”
Zero punti in tre partite per un Crotone che cercherà in tutti i modi di portare a casa un risultato positivo dal prossimo match. Cercherà di farlo, però, contro la Juventus, che sarà ospite allo Stadio Ezio Scida domani sera alle ore 20.45.
Un impegno complicatissimo, nonostante alcune assenze nella formazione bianconera, come ha spiegato in conferenza stampa Giovanni Stroppa: "Se guardo la loro formazione mi viene solo da sgranare gli occhi. Sono i più forti in tutti i sensi e per fare risultato domani, dovremo fare la partita perfetta. Le nostre prestazioni sono in crescita e quindi sono convinto che potremo farcela, ma mai come in questa partita dovremo stare attenti a ogni situazione. Ronaldo? Meglio guardarlo in tv che da avversario, anche se da sportivo mi avrebbe fatto piacere affrontarlo. La formazione della Juve comunque fa rabbrividire".
Il Crotone dovrà puntare sulla testa libera in una partita del genere, come ha sottolineato ancora Stroppa: "Non abbiamo niente da perdere, anche se allo stesso tempo la classifica piange. Dobbiamo crescere sotto diversi aspetti e cercare punti, indipendentemente dall'avversario che ci troviamo di fronte. Sicuramente sul piano del morale portare a casa punti contro la Juventus potrebbe essere determinante".