Croazia-Belgio, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Croazia e Belgio per la terza giornata del Gruppo F dei Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio ore 16:00
Nell’ultima giornata del Gruppo F si affrontano la Croazia d Modric e il Belgio di De Bruyne. La partita è in programma alle 16:00 italiane all’Ahmed bin Ali Stadium di Al Rayyan.
Con una vittoria e un pareggio nelle prime due partite, la Croazia è al momento in testa al girone con quattro punti, a pari merito con la sopresa Marocco. A Modric e compagni basterebbe quindi anche un pareggio per accedere agli ottavi.
Il Belgio è invece al momento fermo a 3 punti, ottenuti nella vittoria all’esordio contro il Canada. Nella seconda giornata, invece, la Nazionale di Martinez è stata sconfitta dal Marocco. Ora Lukaku e compagni sono costretti a battere la Croazia per essere certi di qualificarsi agli ottavi. (qui tutte le combinazioni per la qualificazione del Belgio)
Croazia-Belgio, le formazioni ufficiali
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. Ct. Dalic
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vertonghen; Castagne, Witsel, Dendoncker, Trossard; Carrasco, De Bruyne; Mertens. Ct. Martinez
Dove vedere Croazia-Belgio in tv e in streaming
La gara tra Croazia e Belgio, valevole per la terza e ultima giornata del Gruppo F, si giocherà all’Ahmed bin Ali Stadium di Al Rayyan e il fischio d’inizio dell’arbitro britannico Taylor sarà alle ore 16:00.
La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra Croazia e Belgio di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata, oppure su Rai 4K, canale 101 del digitale terrestre.