Ronaldo, la mamma del tifoso dell’Everton: “Ha aggredito mio figlio autistico”
La reazione della mamma del tifoso al quale Cristiano Ronaldo ha rotto il telefono nel post-partita di Everton-Manchester United
La sconfitta del Manchester United a Goodison Park contro l’Everton è passata in secondo piano rispetto a quanto accaduto al momento dell’uscita dei giocatori dal campo.Cristiano Ronaldo, nervoso dopo la brutta prestazione dei Red devils, si è reso protagonista lanciando a terra il telefono di un tifoso avversario che lo stava riprendendo. Al Liverpool Echo, la mamma del ragazzo ha accusato il gesto del portoghese, dichiarando: “Ha aggredito mio figlio autistico“.
Le accuse della mamma del tifoso
Si chiama Sarah la mamma di Jake, il tifoso di 14 anni al quale Cristiano Ronaldo ha rotto il telefono al termine della partita. Ai microfoni del giornale inglese, la mamma ha raccontato come ha vissuto quei momenti: “Stavo piangendo, ero sconvolta. Jake è scioccato: è autistico e ha anche la disprassia, quindi nnon ha digerito quello che è successo“.
[tweet id=”1512824160673841159″]
In seguito, la mamma ha accusato direttamente il giocatore portoghese: “Eravamo nel Park End, vicino al tunnel per gli spogliatoi, Jake stava filmando tutti i giocatori dello United. Quando è arrivato Ronaldo, ha abbassato il telefono, perchè aveva una ferita nella gamba, lui lo ha aggredito, colpendogli la mano e rompendo il telefono. Un giocatore di calcio h aggredito un figlio autistico, ecco come la vedo da madre“.
Nella serata di ieri, Ronaldo ha pubblicato su instagram le scuse, invitando uffiicialmente ad Old Trafford il ragazzo
[instagram id=”CcJOsCELdXk”]