Cristiano Ronaldo si sfoga su Instagram: “Impossibile non parlare di me”
Cristiano Ronaldo ha risposto con un commento duro ad una fanpage indiana su Instagram
Il nome di Cristiano Ronaldo è sempre uno dei più ricercati e dibattutti sul web e sui vari social. Questa volta però ci ha pensato direttamente il campione portoghese a rispondere ad una fanpage, sfogandosi riguardo le continue voci di mercato che lo vedono lontano dal Manchester United per prendere parte alla prossima edizione della Champions League.
Ronaldo: “Senza il mio nome non fareste soldi”
Cristiano Ronaldo è seguito in tutto il mondo ed il suo nome è spesso utilizzato per aumentare le interazioni, ma questa volta a farne le spese è stata una pagina Instagram indiana: “È impossibile non parlare di me un giorno, altrimenti la stampa non farebbe soldi. Se non mentono non possono attirare l’attenzione della gente: continuate così, magari un giorno avrete delle notizie giuste“, con tante di faccine sorridenti a completare il messaggio.
Il rientro e i dubbi
Una risposta diretta e senza peli sulla lingua da parte dell’attaccante, che questa volta ha voluto spegnere in prima persona la fiammella del mercato. Ancora l’estate sarà molto lunga e CR7 sembra già turbato dalle continue informazioni.
Dopo aver saltato la tournée in Asia con la squadra per motivi familiari, lunedì Cristiano Ronaldo è rientrato in Inghilterra e nella giornata di martedì ha incontrato il Manchester United.