Questo sito contribuisce all'audience di

“Cristiano Ronaldo: Missione Juventus”, il libro che racconta l’affare del secolo

E’ stato definito come il trasferimento del secolo. CR7 alla Juventus, operazione che va anche oltre il campo vista l’importanza calcistica-commerciale e l’eco mediatico dell’affare: tutti fattori analizzati dettagliatamente nel libro che si intitola “Cristiano Ronaldo: Missione Juventus”, scritto da Francesco Paolo Giordano, giornalista del magazine sportivo Rivista Undici, con prefazione di Giuseppe De Bellis.

In “Cristiano Ronaldo: Missione Juventus”,vengono analizzati i primi mesi del portoghese a Torino, con l’autore che inoltre spiega i motivi dell’addio al Real Madrid e il perché della scelta di CR7 di vestire il bianconero; analizza il senso sportivo e commerciale dell’acquisto del cinque volte Pallone d’Oro; racconta il Cristiano juventino della prima parte di stagione, tra la ricerca del primo gol italiano, la collocazione tattica nella formazione di Allegri e la sempre crescente leadership tecnica, ed emotiva, all’interno della squadra. E poi, tutto quello che ruota attorno all’universo Ronaldo, dagli aspetti più tecnici a quelli inerenti la sua immagine pubblica.

“Cristiano Ronaldo: Missione Juventus” è disponibile a partire dal 29 novembre in libreria (anche negli store online, come Mondadori e Feltrinelli) e nei bookstore online, come Amazon, Ibs, Unilibro, libreriauniversitaria.