Questo sito contribuisce all'audience di

Man United, lo sfogo di Cristiano Ronaldo: “Presto dirò la verità”

Cristiano Ronaldo su Instagram ha pubblicato un commento nel quale ha annunciato un’intervista-verità riguardo le voci di mercato sul suo conto

Il Manchester United sta vivendo la peggiore partenza in Premier League degli ultimi 30 anni: 0 punti, 2 sconfitte, 1 gol fatto e 6 subiti. Oltre ai risultati sportivi, la società inglese è alle prese anche con la questione Cristiano Ronaldo, sommerso da voci di mercato riguardo un suo possibile addio ai red devils. Attraverso i social media, precisamente su Instagram, l’attaccante portoghese si è sfogato, rispondendo con un commento a un post della pagina “cr7.o_lendario“. “Tra poche settimane rilascerò un’intervista, allora saprete la verità: i media dicono solo bugie. Questo il messaggio di Cristiano Ronaldo.

cristiano-ronaldo-manchester-united.jpg

 Cristiano Ronaldo, il messaggio-sfogo su Instagram

La stagione di Cristiano Ronaldo al Manchester United non è iniziata nel migliore dei modi. Nel corso di un’amichevole estiva contro il Rayo Vallecano, il nuovo allenatore dei red devils, Erik Ten Hag, ha sostituito il portoghese all’intervallo, che ha deciso quindi di abbandonare lo stadio. Alla prima giornata di Premier League (sconfitta per 2-1 in casa contro il Brigthon), Ronaldo è partito dalla panchina. 90 minuti in campo, invece, nell’ultima, disastrosa, partita, la sconfitta 4-0 contro il Brentford.

 

cristiano-ronaldo-image.jpg

 Nella notte, l’ex Real Madrid e Juventus ha affidato a un commento su Instagram il proprio sfogo relativo alle varie voci di un possibile addio al Manchester United. Rispondendo a un post della pagina “cr7.o_lendario“, Cristiano Ronaldo ha scritto: “Saprete la verità quando rilascerò un’intervista tra poche settimane. I media dicono solo bugie: ho un taccuino e negli ultimi mesi delle 100 notizie che hanno fatto solo 5 sono vere, immaginate come stanno le cose“.

cristiano-ronaldo-cr7-manchester-united-screen-gpo.jpg

 Quello pubblicato nella notte, non è il primo sfogo di Cristiano Ronaldo pubblicato su Instagram questa estate, lo aveva già fatto, a fine luglio, rispondendo sempre riguardo a possibili voci di mercato. A questo punto, sale l’attesa dei tifosi e degli addetti ai lavori riguardo l'”intervista-verità” annunciata da Cristiano Ronaldo, oltre a scoprire quali, tra i cento articoli raccolti dal portoghese, contengono la verità.