Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United con effetto immediato
Cristiano Ronaldo non è più un calciatore del Manchester United: l’annuncio
Cristiano Ronaldo non è più un giocatore del Manchester United. L’attaccante, attualmente impegnato con il Portogallo in Qatar, ha terminato con sette mesi d’anticipo la sua seconda avventura con i Red Devils.
Era tornato a Manchester la scorsa estate, ora è arrivo l’addio dopo la rottura totale che si è consumata negli ultimi giorni. Decisive, infatti, sono state le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo, che si è dichiarato tradito dal club. Ora, l’ex attaccante della Juventus potrà accordarsi con una nuova squadra come free agent.
Il comunicato
Ecco la nota del Manchester United, pubblicata sul profilo twitter: “Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all’Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro. Tutti al Manchester United rimangono concentrati per continuare con i progressi della squadra sotto la guida di Erik ten Hag e lavorare insieme per raggiungere il successo in campo”.
Cristiano Ronaldo, ora, potrà accarsi ad una nuova squadra come free agent.
[tweet id=”1595107357159297029″]
I numeri di Cristiano Ronaldo alla seconda avventura con il Manchester United
Cristiano Ronaldo aveva lasciato la Juventus negli ultimi giorni della finestra estiva del mercato 2021, tornando al Manchester United dopo 14 anni. Nella sua seconda avventura inglese, il portoghese ha giocato 54 partite, impreziosite da 27 reti e 5 assist.