Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato | Cristiano Ronaldo, l’addio al Real può essere concreto: PSG disposto a spendere qualsiasi cifra, ma la priorità del giocatore è il Manchester United

Cristiano Ronaldo e il possibile addio al Real Madrid, ipotesi concreta e calciomercato pronto ad infuocarsi. Da caso mediatico a vero e proprio duello di mercato, attorno al campione portoghese potrebbe nascere quella che sarebbe più di una semplice trattativa. In questo momento, infatti, il Paris Saint Germain sarebbe davvero disposto a spendere qualsiasi cifra per sedurre il portoghese e portarlo a Parigi. Ma per CR7 la priorità sarebbe un’altra: un romantico ritorno al Manchester United.

Lo sa bene Jorge Mendes, l’agente del Pallone d’Oro, al quale Cristiano – prima di valutare eventualmente il PSG o altro – ha chiesto di fare di tutto per riportarlo in Red Devils come prima strada. Se quella del ritorno allo United in caso di addio al Real Madrid è la priorità per Cristiano Ronaldo, nulla comunque si può escludere, per un affare davvero complicatissimo e allo stesso tempo intrigante. Questa volta però l’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid può essere davvero concreto: il PSG disposto a spendere qualsiasi cifra, ma per il portoghese la priorità sarebbe un ritorno allo United.