Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, i convocati per il trofeo Berlusconi: non c’è Ronaldo

L’attaccante portoghese non disputerà la sfida contro il Monza in programma stasera

Il trofeo Berlusconi riparte dopo 6 anni, la sfida in programma è fra Monza e Juventus e si disputerà stasera allo U-Power Stadium. La notizia circolava già da ieri, ma adesso è ufficiale: Cristiano Ronaldo non sarà convocato dal club bianconero per la partita.  

cristiano_ronaldo_juventus_sampdoria_image-1.jpg

CR7 è arrivato da poco e riposerà

Nessun problema né motivo disciplinare o di mercato dietro all’assenza di Cristiano Ronaldo. Lo staff tecnico bianconero ha valutato insieme al giocatore le condizioni fisiche del portoghese, che arrivato da una sola settimana a Torino riposerà nella seconda amichevole della Juve di Allegri.  

allegri-juventus-image-1.jpg

Seconda amichevole per la Juventus dopo la sfida al Cesena

Da ricordare infatti, che Ronaldo è sbarcato a Torino solamente una settimana fa, domenica 25 luglio, quando con il suo aereo privato è atterrato all’aeroporto di Caselle al ritorno dalle vacanze. Il giorno successivo, lunedì, ha iniziato a lavorare con il gruppo di Allegri dopo aver svolto le visite di routine al J Medical.  

berlusconi_gallery.jpg

I convocati della Juventus

Dopo 6 anni, torna il trofeo “Luigi Berlusconi” con la 25esima edizione e la sfida fra Monza e Juventus. Nell’ultima sfida giocata, l’Inter ha sconfitto il Milan per 1-0 nel 2015 grazie al gol di Kondogbia. I bianconeri parteciperanno al trofeo per la ventesima volta, per la prima volta contro il Monza. Nelle altre 19 occasioni, la Juventus aveva sfidato il Milan. I convocati di Allegri.

PORTIERI: Wojciech Szczesny, Mattia Perin, Carlo Pinsoglio

DIFENSORI: Mattia De Sciglio, Matthijs de Ligt, Luca Pellegrini, Daniele Rugani, Merih Demiral, Radu Dragusin, Koni De Winter, Albian Hajdari

CENTROCAMPISTI: Aaron Ramsey, Adrien Rabiot, Nicolò Fagioli, Filippo Ranocchia, Fabio Miretti, Daouda Peeters, Dejan Kulusevski, Matias Soulè

ATTACCANTI: Marley Akè, Felix Correia, Andrea Brighenti, Alejandro Marques