Arabia Saudita, una giornata di squalifica a Cristiano Ronaldo per gesto offensivo
L’attaccante dell’Al Nassr Cristiano Ronaldo è stato sanzionato: il motivo
Brutte notizie per l’Al Nassr: l’allenatore Luís Castro dovrà rinunciare a Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante di Real Madrid e Juventus è stato squalificato e sanzionato per un gesto offensivo nella partita contro l’Al-Shabab.
Squalifica per Cristiano Ronaldo
L’Al Nassr ha battuto l’Al Shabab nell’ultimo turno della Saudi Pro League, ma la vittoria è costata cara a Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, infatti, si è reso protagonista di un grave e ripetuto gesto volgare nei confronti del pubblico di casa, che gli intonavano cori a favore di Lionel Messi.
L’ex Real Madrid e Juventus è stato così squalificato per una giornata e dovrà pagare anche una multa di ottomila dollari. il video della risposta di Cristiano Ronaldo è diventato virale e ha fatto il giro del web.
L’attaccante portoghese non prenderà parte alla sfida casalinga contro l’Al-Hazm. Non è la prima volta che Cristiano Ronaldo è autore di gesti del genere nel campionato saudita. Già lo scorso aprile aveva ‘rischiato’ provvedimenti in occasione della sfida contro l’Al-Hilal.
IN AGGIORNAMENTO