Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, Criscito si sfoga: “Il rigorista è Sanabria, basta polemiche”

Il Genoa e l'occasione sciupata contro la Roma, storia di una partita che poteva cambiare la corsa salvezza della squadra di Prandelli e che invece ha infiammato ancor di più il delicato ambiente genoano. Il capitano Criscito al termine della partita ha avuto un duro sfogo sui social, contestando chi gli ha scritto in privato la propria indignazione per non aver visto lui stesso calciare il rigore che Sanabria ha sbagliato al 90' contro Mirante. 

"Ne sto sentendo di tutti i colori. Sempre pronti a fare polemica per tutto. Non hai le palle, non hai il coraggio eccetera eccetera. Quando io e Sanabria siamo stati in campo contemporaneamente è sempre stato lui il rigorista quindi basta fare polemica su qualsiasi cosa. I rigori si sbagliano purtroppo e se c’è la possibilità di farlo calciare a Sanabria lo farò di nuovo. Oggi sono contento della prestazione della squadra. BASTA POLEMICHE INUTILI!"

Questo il primo sfogo di Criscito, che poi si è lasciato andare anche con altre parole. "Ecco che si è creata un’altra polemica.. il mio secondo messaggio ["Avete rotto i c******i" ndr] era riferito non a tutti i tifosi del Genoa ma solo a quelli che non fanno altro che scrivermi che non sono degno di fare il capitano o che sono venuto qui a svernare.. io qui ci sono perché amo il Genoa e questa situazione mi fa soffrire.. Potete dire che sono scarso come giocatore ma non mi giudicate come persona.. chiedo scusa a chi si è offeso per le mie parole. Adesso la cosa importante è rimanere uniti per cercare di chiudere al meglio questa stagione".