Questo sito contribuisce all'audience di

Cremonese, presentati Kresic, Boultram e Strefezza

L’U.S. Cremonese ha presentato Anton Kresic, Reda Boultam e Gabriel Strefezza. Kresic, difensore croato dell’Atalanta, approda in grigiorosso dopo la stagione all’Avellino. “Sono qui da pochissimo ma posso già dire che questo è un ambiente super: spero di poter contribuire a portare la Cremonese il più in alto possibile”. Il fisico possente fa di Anton un temibile colpitore di testa. “Vero – conferma – il gioco aereo è una mia caratteristica e anche lo scorso anno, quando mi è stata data fiducia, l’ho dimostrato”. Una battuta Kresic l’ha rivolta anche alla sua Nazionale che si appresta a disputare una storica finale al Campionato del Mondo: “Sono contentissimo. Ieri è stata una giornata speciale: in poche ore ho trovato l’accordo con la Cremonese e ho visto la mia Croazia conquistare questo traguardo”.

Per Reda Boultam, invece, sono i primi giorni trascorsi lontano dalla terra che l’ha cresciuto dopo che la famiglia si è trasferita dal Marocco. “E’ la prima volta che mi trovo ad affrontare un’esperienza di vita e professionale fuori dall’Olanda – sottolinea -. E sono molto orgoglioso di essere il primo giocatore olandese nella storia della Cremonese. Le mie caratteristiche? Sono un centrocampista cui piace cercare il gol. Nei campionati giovanili ne ho segnati molti. Spero di poter fare altrettanto con la maglia grigiorosssa”

A chiudere la carrellata dei volti giovani della Cremonese è stato Gabriel Strefezza, esterno d’attacco di origine brasiliana. “Sono un attaccante che fa della velocità e della tecnica la sua forza – spiega Strefezza -. Lo scorso anno a Castellammare ho avuto modo di fare esperienza. Ora il mio obiettivo è fare bene con la Cremonese dando sempre tutto me stesso”.