Questo sito contribuisce all'audience di

Serie B, Cremonese: Di Carlo in pole per il post Mandorlini

La Cremonese cerca un nuovo allenatore: dopo l’esonero di Mandorlini possibile l’arrivo di Domenico Di Carlo. Sondato anche Davide Nicola, uno dei sogni da parte della società

La Cremonese a caccia di un nuovo allenatore. Dopo l’esonero di Mandorlini la società del presidente Arvedi cerca una nuova figura a cui affidare la panchina. La squadra è attualmente in dodicesima posizione, distante 3 punti dalla zona play off: l’ultimo periodo è stato però piuttosto preoccupante con la vittoria che manca da più di un mese e 3 soli punti raccolti nelle ultime 5 partite.

Tra i possibili candidati il possibile erede di Mandorlini sembrerebbe essere Domenico Di Carlo: l’ex allenatore di Chievo e Samp sarebbe disponibile ad accettare la nuova avventura per rifarsi dopo la stagione andata male con il Novara. L’anno prima aveva guidato invece lo Spazia fino alla semifinale dei play-off, ottenendo risultati importanti anche in Coppa Italia.

Sondato dalla società anche Davide Nicola, che però sembra intenzionato ad aspettare un’occasione dalla Serie A. tra le alternative invece ci sono Serse Cosmi, cercato anche dal Padova in queste settimane, e Antonio Calabro, allenatore del Carpi nell’ultimo campionato di Serie B.