Cremonese-Modena, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Cremonese-Modena, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia
Dopo le vittorie di Spezia, Parma e Monza, nella giornata di ieri, la terza giornata di questa settimana di Coppa Italia, utile per completare le gare dei sedicesimi di finale, si apre alle ore 15:00, con la sfida dello Zini tra Cremonese e Modena. Le altre gare della giornata saranno Sampdoria-Ascoli alle 18:00 e, infine, Bologna-Cagliari alle 21:00.
Leggi anche: “Coppa Italia 2022-2023: le date e il calendario“
Come arriva la Cremonese
La Cremonese, nel precedente turno di Coppa Italia, ha battuto la Ternana di Lucarelli per 3-2. In campionato, la squadra di Alvini non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale, ma con quattro pareggi, l’ultimo proprio nell’ultima giornata, per 2-2 contro lo Spezia.
Come arriva il Modena
Il Modena, neopromosso in Serie B, ai trentaduesimi di finale ha battuto il Sassuolo in casa. La squadra allenata da Attilio Tesser è reduce da tre vittorie di fila in campionato, l’ultima per 5-1 contro il Como, con ben quattro assist messi a referto da Tremolada.
Cremonese-Modena, le formazioni ufficiali
CREMONESE: Sarr, Aiwu, Vasquez, Baez, Buonaiuto, Ghiglione, Acella, Escalante, Quagliata, Milanese, Tsadjout. A disposizione: Carnesecchi, Saro, Bianchetti, Hendry, Sernicola, Valeri, Ascacibar, Castagnetti, Meite, Pickel, Dessers, Felix, Okereke, Zanimacchia. Allenatore: Alvini.
MODENA: Seculin, Oukhadda, De Maio, Piacentini, Ponsi, Duca, Magnino, Renzetti, Mosti, Giovannini, Bonfanti. A disposizione: Gagno, Narciso, Azzi, Coppolaro, Pergreffi, Silvestri, Armellino, Gerli, Tremolada, Diaw, Falcinelli, Marsura . Allenatore: Tesser.
Dove vedere Cremonese-Modena in tv e streaming
La partita dei sedicesimi di finale Cremonese-Modena verrà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset, emittente che detiene i diritti televisivi per la Coppa Italia. La partita sarà visibile in tv sul canale Italia Uno (canale 6). Gli utenti potranno assistere alla gara anche in streaming: per farlo, si potrà usufruire del servizio di Mediaset Infinity, da pc e notebook, ma anche tramite l’app scaricabile sia su smartphone che su tablet. In alternativa, la partita dello Zini di Cremona, che comincerà alle ore 15:00 nella serata di giovedì 20 ottobre, sarà visibile anche sul sito Sportmediaset.it.