Questo sito contribuisce all'audience di

Cremonese-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Le scelte di Ballardini e Italiano: le formazioni ufficiali di Cremonese-Fiorentina

Tutto pronto allo Zini di Cremona per la sfida tra Cremonese e Fiorentina, sfida valida per la 29esima giornata di Serie A. 

 

italiano-fiorentina-gpo.jpg

 Cremonese e Fiorentina, come arrivano alla partita

Dopo la prima storica vittoria di questa stagione contro la Roma, la squadra di Ballardini è reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo. Un match pazzo con prima il doppio vantaggio neroverde, poi il pareggio in rimonta della Cremonese e il gol vittoria a recupero inoltrato di Bajrami. Al penultimo posto in classifica ma la squadra non molla.

 

tsjadout-cremonese-esultanza-image.jpg

Periodo diverso per la Fiorentina che viene da 6 risultati utili consecutivi tra campionato e Conference League. Cinque vittorie nelle ultime sei per la squadra di Italiano che torna in campo dopo la vittoria casalinga nell’andata degli ottavi di finali di UECL contro il Sivasspor. In campionato invece l’ultima è stata contro il Milan, vinta per 2-1.

 

fiorentina-amrabat-image-gpo-min.jpg

 

Cremonese-Fiorentina, le formazioni ufficiali

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Galdames, Tsadjout; Dessers. Allenatore: Davide Ballardini. A disposizione: Saro, Sarr, Ciofani, Buonaiuto, Ghiglione, Castagnetti, Felix, Acella, Meite, Quagliata, Lochoshvili, Okereke.

FIORENTINA (4-3-3): Sirigu; Biraghi, Milenkovic, Martinez Quarta, Dodò; Amrabat, Mandragora, Barak; Saponara, Cabral, Ikonè. Allenatore: Vincenzo Italiano. A disposizione: Cerofolini, Vanucchi, Igor, Ranieri, Venuti, Bianco, Bonaventura, Castrovilli, Duncan, Sottil, Brekalo, Nico Gonzalez, Jovic, Kouamè. 

Dove vedere Cremonese-Fiorentina in diretta tv e in streaming

La sfida tra Cremonese e Fiorentina, in programma venerdì 10 marzo 2023 alle ore 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, ma anche direttamente tramite il sito web ufficiale del servizio. La partita sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) grazie al decoder SkyQ, nell’offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito al servizio.