CR7 tra l’idolo Peter Pan e il futuro: “Giornalista? Non mi ci vedo…”
(Stra)ordinario in campo, ‘normal boy’ fuori. Cristiano Ronaldo parla di sé, delle sue abitudini e dei suoi obiettivi per il futuro. Il fuoriclasse portoghese si è raccontato all’Agenzia EFE in occasione della presentazione del secondo hotel della sua nuova catena a Lisbona: “Avrò tanti figli. Il mio piatto preferito? Il bacalao. In futuro non mi importerà vivere a Lisbona: vado in tanti posti, mi piace passeggiare, conoscere cose nuove, ristoranti. Anche se mi piacerebbe, quando mi ritirerò, star tranquillo, senza essere disturbato, come se nessuno mi conoscesse.
Un idolo? Peter Pan perché sto realizzando anch’io i sogni che inseguo dalla mia infanzia. Futuro da collaboratore/opinionista nel mondo del giornalismo? La vedo un po’ dura, è un mondo difficile, come quello del calciatore e quello della moda. Ma no, non mi vedo nel giornalismo.
Cosa trovo più importante in una camera d’hotel? Onestamente, il letto. Per me è molto importante, mi piace riposare bene. È fondamentale che sia così, comoda, e che in questo hotel ci sia un buon ambiente e buone cene”.