Questo sito contribuisce all'audience di

Coventry City, Frank Lampard è il nuovo allenatore

Nuova avventura in panchina per la leggenda del Chelsea

Una carriera intera con il Chelsea, con cui ha collezionato 648 partite ufficiali, mettendo a referto 211 gol e 148 assist da centrocampista. Poi le brevi parentesi con Manchester City e New York City in MLS, prima del ritiro e la scelta di diventare allenatore

 

lampard_imago_gpo.jpg

 

La carriera da calciatore di Frank Lampard è leggendaria. Meno, per il momento, quella in panchina che forse lo ha visto fare il passo più lungo della gamba troppo presto. Dopo le parentesi con il settore giovanile Blues e con il Derby in Championship, “Lamps” si è trovato in Premier League a guidare il suo Chelsea in uno dei periodi peggiori della sua recente storia

 

lampard-chelsea-screen-min.jpg

 

Poi Everton, di nuovo Chelsea ad interim nel 2023 e, solo adesso, una nuova entisiasmante esperienza per rilanciarsi e far conoscere al mondo le sue qualità manageriali. Frank Lampard, infatti, è ufficialmente il nuovo allenatore del Conventry City, in Championship. 

Il comunicato ufficiale

Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale del club.
Il Coventry City è lieto di annunciare la nomina di Frank Lampard come nuovo allenatore del club. Il 46enne ha firmato un contratto di due anni e mezzo con gli Sky Blues e guiderà il City per la prima volta questo sabato contro il Cardiff City alla Coventry Building Society Arena“.

 

lampard-chelsea-screen-ok.jpg

Frank sarà supportato da due nuovi allenatori, Joe Edwards e Chris Jones, con cui ha lavorato a lungo in precedenza“.
Una nuova sfida, dunque, per la leggenda inglese, chiamato a rialzare il club dai bassifondi della seconda divisione inglese.