Questo sito contribuisce all'audience di

Cosenza deluso da Caligara, il ds Delvecchio: “Lui e l’agente spariti al momento della firma”

La rabbia del Cosenza per l’evoluzione dell’affare Caligara. Il ds Delvecchio: “Accordi totali con l’Ascoli e il ragazzo, ma il calciatore è sparito al momento della firma”

Rabbia, amarezza e tanta delusione. Il Cosenza era convinto di avere in pugno Fabrizio Caligara, dopo aver raggiunto tutti gli accordi economici con l’Ascoli e il ragazzo. Contratti già scambiati tra club e il centrocampista atteso a breve in ritiro per la firma.

 

_gennaro_delvecchio_cosenza_imago.jpg

 

Ds Cosenza Delvecchio: “Deluso da Caligara e dal suo agente”

Una trattativa durata 15 giorni e che era a un passo dalla fumata bianca, ma che adesso rischia seriamente di sfumare. “Sono molto deluso dal comportamento del calciatore e del suo agente che non stanno rispettando gli impegni presi”, ha ammesso il direttore sportivo del Cosenza Gennaro Delvecchio intervistato in esclusiva ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com.

 

delvecchio_cosenza_imago.jpg

 

Ufficialmente non ci risulta nessun sorpasso, ma al momento di firmare e depositare giocatore e procuratore sono spariti. Avevamo tutti i documenti pronti“, prosegue decisamente deluso Delvecchio.

Gli accordi con l’Ascoli e Caligara erano totali

Anche perché il Cosenza ha fatto davvero il massimo per portare Caligara in Calabria. “Dopo 15 giorni di trattative abbiamo raggiunto l’accordo con l’Ascoli per trasferimento a titolo definitivo di Caligara. Tra club abbiamo già scambiato anche i documenti necessari per formalizzare il trasferimento e da ieri stiamo aspettando il ragazzo in ritiro per fargli firmare i contratti e iniziare la nostra avventura insieme”.

 

caligara_ascoli_agency.jpg

 

Sensazioni poco positive

Ma qual è la situazione intorno al futuro di Caligara? Il Cosenza – che, ricordiamo, aveva il sì del ragazzo e l’intesa totale anche con l’Ascoli – non ha ancora ufficialmente ricevuto il dietrofront del centrocampista classe 2000 (sul quale nelle ultime ore ci sono stati gli inserimenti di altri club), ma dalle le parole del direttore sportivo rossoblù non filtrano sensazione positive per il buon esito dell’operazione con il Cosenza.