LIVE | Coronavirus, le notizie dal calcio estero: 20 aprile 2020
LEGGI: CORONAVIRUS, LE NOTIZIE DAL MONDO
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, LE NOTIZIE DEL CALCIO IN ITALIA
13.00 – Parla Ceferin: "Io sono ottimista di natura: penso che potremo permetterci di portare a termine campionati e coppe. È meglio giocare senza spettatori che non farlo affatto. Precedenza ai campionati e poi le coppe? Se possiamo riprendere abbastanza presto, campionati e coppe europee potrebbero disputarsi in parallelo".
Ceferin non fissa scadenze né per le finali di Champions ed Europa League, né per completare la stagione. "Dipende tutto da quando ricominceremo a giocare, tenendo presente che non dobbiamo dare troppo impatto alla stagione 2020/2021".
10.30 – Oltre a Francesco Acerbi, a Radio anch'io sport è intervenuto Roberto Donadoni. L'allenatore dello Shenzhen ha raccontato la situazione in Cina, che ha riaperto dopo mesi di chiusura per il Covid. "In Cina la vita è tornata alla normalità" dice, "anche se all'esterno siamo tutti con le mascherine. C'è totale libertà di movimenti, i controlli scattano se si va nei ristoranti e nei supermercati. Noi ci stiamo allenando, ma una data per la ripresa del campionato ancora non c'è: si naviga a vista".