Questo sito contribuisce all'audience di

Ibra, continua la sua raccolta fondi. E i colleghi contribuiscono

Anche Zlatan Ibrahimovic si è mosso per combattere il Coronavirus in prima persona. La sua raccolta fondi denominata "Kick the virus away" (QUI il link per donare) lanciata nelle scorse ore, sta continuando a raccogliere risorse utili che verranno devolute agli ospedali Humanitas con lo scopo di rafforzare le Terapie Intensive e i Pronto Soccorso degli ospedali di Rozzano/Milano, Bergamo, Castellanza (VA) e Torino. 

"La questione è seria e c’è bisogno di un aiuto che non consiste solamente in un video", aveva spiegato lo svedese, che aveva donato i primi 100mila euro. I suoi colleghi ne hanno seguito l'esempio, rispondendo presente. A cominciare dai compagni del Milan, con Donnarumma e Biglia che hanno versato rispettivamente 10mila e 7mila euro. 

LEGGI ANCHE – EMERGENZA CORONAVIRUS, MILAN DONA 250MILA EURO

Donnarumma_Milan_IMAGE_gallery.jpg

Compagni e avversari

Chiellini capitano IMAGE.jpg

C'è anche Romagnoli nella lista, con il centrale classe 1995 che ha donato 5mila euro. Proprio come un altro difensore, che gioca nella Juventus e che si chiama Chiellini. Il capitano bianconero, tornato dal lungo infortunio al ginocchio, ha versato la stessa identica cifra (LEGGI QUI il suo messaggio). Un aiuto arriva anche dalla Francia, da dove Cavani ha raggiunto Salto per dare una mano ai suoi concittadini. Verratti, infatti, ha messo di tasca sua ben 50mila euro. Insomma, prosegue la solidarietà anche fra i calciatori. Tutti uniti contro il nemico Coronavirus.