Questo sito contribuisce all'audience di

Corea del Sud-Portogallo: dove vederla in tv e streaming. Rai1, Rai2, RaiPlay

Dove vedere in diretta tv e in streaming gratis Corea del Sud-Portogallo, partita valida per l’ultima giornata del girone G: Rai 1, Rai 2, Rai Play

Corea del Sud-Portogallo: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming. La fase a gironi dei Mondiali Qatar 2022 volge al termine con le partite di venerdì 2 dicembre. In programma le sfide della terza giornata dei gironi G e H. 

 

son-gpo-screen.jpg

 

Nel girone H, oltre alla sfida tra Uruguay e Ghana è in programma anche Corea del Sud-Portogallo, che si giocherà allo stadio Education City di Al-Rayyan a partire dalle 16:00 (ora italiana). 

 

leao-portogallo-image-1.jpg

 

Dove vedere Corea del Sud-Portogallo in diretta tv e streaming: Rai 1, Rai 2, RaiPlay

La Corea del Sud si presenta da terza del raggruppamento, dopo aver pareggiato per 0-0 la prima contro l’Uruguay e perso la seconda con il Ghana (2-3). La squadra di Paulo Bento aveva riacciuffato l’iniziale vantaggio degli africani, salvo poi tornare in svantaggio definitivamente. L’unica chance per il passaggio del turno i coreani potrebbero giocarsela vincendo contro i lusitani. 

 

bruno-fernandes-portogallo-image.jpg

 

Il Portogallo di Fernando Santos invece ha già staccato il pass per gli ottavi di finale, e verosimilmente si qualificherà al primo posto del girone. Ancora in dubbio la presenza di Cristiano Ronaldo, che è andato in gol all’esordio (nel 3-2 al Ghana ha segnato l’1-0) e ha dovuto accettare – suo malgrado – l’assegnazione del vantaggio contro l’Uruguay al compagno Bruno Fernandes. 

La partita fra Corea del Sud e Portogallo sarà visibile in diretta tv su Rai1 e anche su Rai 4K (canale 101 del digitale terrestre). In streaming, invece, la partita sarà visibile gratis su RaiPlay, disponibile sia come app che dal sito.