Questo sito contribuisce all'audience di

Coppa Italia, i diffidati a rischio per la possibile finale

Dopo le due semifinali di andata, questa settimana si giocheranno le due partite di ritorno. L’ultimo atto prima della finale del prossimo 19 maggio all’Olimpico di Roma. Juventus-Inter e Atalanta-Napoli, le due sfide, che in caso di parità (nel risutato complessivo) nei tempi regolamentari continueranno ai supplementari e poi ai rigori. Un dispendio di energie fisiche e mentali, a cui dovranno fare attenzione tanti giocatori, visto che in totale ci sono 20 diffidati.


Ronaldo_esulta_IMAGE.jpg

JUVENTUS-INTER

Dopo il 2-1 dell'andata, la gara di ritorno tra Juventus e Inter è in programma martedì 9 febbraio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri hanno un elenco di 10 diffidatiAlex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, Cristiano Ronaldo, De Ligt, Demiral, Morata e Rabiot.


Eriksen_IMAGE_gol.JPG

Cinque invece i diffidati per i nerazzurri di Antonio Conte: Brozovic, Eriksen, Ranocchia, Skriniar, Young. 

ATALANTA-NAPOLI


Ilicic_GETTY.jpg

Dopo lo 0-0 dell'andata, Atalanta-Napoli si giocherà mercoledì 10 febbraio alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Sono due i giocatori nerazzurri in diffida: si tratta di Josip Ilicic e di Ruslan MalinovskyiTre invece i giocatori a rischio per l'eventuale finale per Gattuso: oltre a Koulibaly (positivo al Covid e dunque indisponibile per il match), tra i diffidati ci sono anche Lozano e Mario Rui.