Coppa Italia, Juventus-Milan: le probabili formazioni
Poco più di 24 ore e ci siamo. Juventus e Milan scenderanno in campo domani sera (ore 20:45) allo Stadium per i quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri hanno eliminato agli ottavi l’Atalanta, mentre Montella e i suoi hanno vinto 2-1 contro il Torino.
Per Allegri ancora qualche dubbio di formazione, partendo dal modulo: la scelta potrebbe ricadere sul 4-3-3, che può diventare 3-5-2 con Cuadrado esterno basso o 4-2-3-1 con Miralem Pjanic nella posizione di trequartista. In porta ci sarà Neto, davanti a lui torna Alex Sandro – assente per squalifica domenica scorsa – con la coppia Bonucci-Rugani in mezzo e Barzagli a destra. A centrocampo, con Pjanic, ci saranno Sturaro e Rincon, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Cuadrado, Mandzukic e Dybala.
Juventus (4-3-3): Neto; Barzagli, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Rincon, Pjanic, Sturaro, Cuadrado, Mandzukic, Dybala.
Stesso schema di gioco per Montella, che punterà sul più che collaudato 4-3-3. Donnarumma confermato tra i pali, mentre in difesa non ci sarà Paletta: al suo posto Zapata, che completerà il reparto con Abate, Romagnoli e Calabria. I tre centrocampisti saranno Kucka, Locatelli e Bertolacci; in avanti, per provare a scardinare la difesa della Juventus, Bacca verrà sostituito da Suso e Bonaventura sugli esterni.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.