Incredibile in Argentina: giocatori picchiano i loro tifosi per difendere i famigliari
Scene surreali in Argentina: l’accaduto
Scene incredibili, quelle che si sono viste in occasione della finale di Copa Argentina 2024 tra Velez Sarfield e Central Cordoba. Una sfida tesissima, terminata 1-0 per i bianconeri grazie all’eurogol di Godoy, un’imparabile palombella sotto il ‘sette’ più lontano, che forse doveva essere un cross. A fare notizia a livello internazionale, però, non è quanto successo in campo, bensì ciò che è avvenuto sugli spalti poco dopo il 90′.
L’incredibile accaduto in Argentina
Diversi giocatori del Fortín, infatti, al fischio dell’arbitro si sono diretti velocemente sugli spalti innescando una rissa generale che ha visto coinvolte tantissime persone. Ma perchè i calciatori erano sugli spalti? Per difendere i propri familiari aggrediti in tribuna dai tifosi, frustrati per la sconfitta subita che stavano esagerando con qualche insulto e spinta di troppo.
Un’autentica follia, nata dalla rabbia e dall’amarezza di aver perso un trofeo di questa caratura. Tra gli oltre 27 mila presenti sugli spalti dell’ Estadio 14 Abril di Santa Fe si è scatenato l’inferno nella zona tribuna riservata ai famigliari dei giocatori del Velez.
Alla fine, solamente tanta paura per l’incolumità dei famigliari con due delle mogli dei giocatori che hanno accusato lievi contusioni e traumi prima che tornasse a regnare la calma.