Napoli, Conte assente a Castel Volturno: l’allenatore si è preso qualche giorno di pausa

Antonio Conte assente all’allenamento del Napoli, ma è tutto normale: il comunicato del club azzurro
Oggi mercoledì 12 novembre, il Napoli si è allenato senza Antonio Conte, ma con il vice Stellini e il suo staff.
L’allenatore sarà assente, come d’accordo con il club, fino a lunedì 17 novembre. Un fatto già accaduto precedentemente in occasione della pausa per le nazionali.
Di seguito il comunicato del club azzurro: “Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata odierna. Gli azzurri sono stati impegnati in una seduta pomeridiana, svolgendo una fase di attivazione e a seguire lavoro tecnico-tattico“.
Che poi continua: “Mister Antonio Conte, come già programmato e concordato da tempo con il club, rientrerà al SSC Napoli Training Center lunedì 17 novembre“.
Napoli, Conte assente all’allenamento: il motivo
Nulla di straordinario dunque, con Conte che non è la prima volta che si prende dei giorni di riposo in concomitanza con le partite delle varie nazionali. In più, non c’è nessun incontro in programma tra l’allenatore e il presidente del club.
Conte si trova a Torino, a casa sua. Mentre Aurelio De Laurentiis è in partenza per l’estero.