Questo sito contribuisce all'audience di

Fantacalcio, tutti i consigli per l’asta

Medie voto, bonus, malus, pregi e difetti degli ultimi arrivati, analisi tattiche, certezze e guizzi low cost: la guida completa all’asta 2021/22

Quel momento è arrivato. L’asta di inizio stagione è senz’altro la fase più importante di tutta l’annata fantacalcistica. No, aspettate: non vogliamo mettervi pressione. Anche perché, diciamolo chiaramente, sedersi al tavolo delle trattative con i propri amici o colleghi, ogni volta, è anche divertente.  

giroud-image.jpg

Ognuno ha le sue strategie, i suoi pupilli e i suoi riti. E ogni Lega ha anche le sue regole. Alcune frasi sono però le stesse per tutti: “Offro 100”, “È tuo”, “Lascio”. Alla fine dell’asta poi ognuno rivede la sua squadra: a volte si è contenti, a volte no. Il bello è che, nella maggior parte dei casi, le previsioni saranno sbagliate. Sì, perché alcune domande non avranno mai risposta.

Arrivare preparatì però si può, e per questo abbiamo provato a raccogliere le informazioni per voi più importanti nei nostri articoli: dalle medie voto della scorsa stagione ai giocatori più propensi ai bonus, dalle certezze alle scommesse, passando per i pro e contro dei nuovi arrivati e le occasioni low-cost. Ecco tutti i nostri consigli e le analisi in vista dell’asta di inizio stagione.

FANTACALCIO, LA GUIDA ALL’ASTA

 

 

dybala-juventus-image-gpo.jpg

 

 

belotti-torino-image-gpo.jpg