Conference League, quanto vale il passaggio ai quarti

Si avvicinano gli ottavi di finale di Conference League: ecco i ricavi del passaggio ai quarti della competizione.
Si avvicinano anche gli ottavi di finale della Uefa Conference League che vedranno in campo, tra le tante, anche la Fiorentina di Raffaele Palladino.
I viola sfideranno il Panathinaikos il prossimo 6 marzo alle 18:45 allo Stadio Olimpico di Atene. La sfida di ritorno all’Artemio Franchi è invece in programma per giovedì 13 marzo alle ore 21:00.
In contemporanea con la Fiorentina, alle 18:45 di giovedì 6 marzo, ci saranno anche le sfide tra Betis e Guimaraes, Molde e Legia Varsavia e Copenhagen e Chelsea. Alle ore 21:00 sono in programma invece Jagiellonia Bialystok-Cerce Brugge, Pafos-Djurgarden, Borac Banja Luka-Rapid Vienna e Celje-Lugano. Si invertiranno gli orari di gioco invece la settima successiva.
Nel caso del passaggio del turno si alzerà quindi il montepremi per i club: ecco, di seguito, i ricavi del passaggio ai quarti di finale di Conference League.

I ricavi del passaggio ai quarti di finale di Conference League
Serate importanti da dentro o fuori anche in Conference League. Il prossimo 6 marzo sono in programma infatti le sfide di andata, mentre la settimana successiva, più precisamente giovedì 13 marzo, i match di ritorno.
Con il passaggio ai quarti di finale le squadre riceveranno un montepremi maggiore rispetto a quello precedente. I club guadagneranno infatti 1 milione di euro in confronto ai 600mila ricevuti per il passaggio agli ottavi.